QUALCOSA SU DI NOI

La società Frecce Triathlon Team ha avuto un grande crescita negli ultimi 3-4 anni, società storica, nata nel 1986, una delle più vecchie società piemontesi e italiane, ad identificarci il nostro codice societario 069, ta i più bassi che attesta la continuità e la storicità della nostra squadra, per noi del direttivo un vero fiore all’occhiello , un codice che dovrà essere mantenuto nel tempo e valorizzato sempre di più.

Le Frecce bianche Triathlon Sono una società che fa parte della FITRI , federazione italiana Triathlon, che fa sua volta parte del Coni.
La federazione italiana triathlon è entrata a far parte del Coni nel 2000 quando il triathlon fu inserito a Sidney per la sua prima olimpiade.

Parte fondamentale delle frecce Bianche è la sezione Triathlon, il cuore della nostra Polisportiva, società che abbraccia Il triathlon in tutte le sue sfaccettature in tutte le distanze e in tutti format di gara che la federazione prevede, abbiamo tra le nostre fila un folto di gruppo di age Group circa 100 atleti di tutte le fasce d’età , alcuni atleti élite ma sopratutto il nostro vanto più grande riguarda il settore giovanile, settore in rapida espansione che coinvolge bambini e ragazzi dai 6 anni a 16 anni.

Le Frecce Gareggiano al interno della federazione italiana triathlon seguendo in maniera seria e costante i circuiti federali, quello del duathlon , quello del triathlon e il circuito Triathlon Cross
( triathlon off road)

62107917_420946018634106_475818012446398